Seguici su

Cronaca

Rubano portafogli a pensionata nel supermercato: valsesiani arrestati

Pubblicato

il

Rubano portafogli a pensionata nel supermercato: valsesiani arrestati. Un borgosesiano di 26 anni e una 42enne di Varallo sono finiti nei guai.

Rubano portafogli a pensionata nel supermercato: valsesiani arrestati

P.B., 26 anni di Borgosesia e S.S. 42 anni di Varallo sono stati arrestati per violenza, resistenza e lesioni personali a pubblico ufficiale. Alle 20.30 di sabato, i carabinieri sono intervenuti presso il supermercato “A&O” a Vercelli, poiché una pensionata era appena stata derubata del portafoglio. La vittima era stata avvicinata dai due che dopo averla strumentalmente urtata e distratta, erano riusciti a sottrarle il portafoglio. Altri clienti del supermercato si sono accorti del furto e hanno dato l’allarme.

Arresto

La pattuglia si è messa sulle loro tracce, individuandoli all’autostazione. Alla vista dei Carabinieri la coppia ha dimostrato forte agitazione ed alla richiesta di fornire i documenti si è opposta energicamente al controllo, rifiutando di lasciarsi identificare e reagendo scagliandosi contro gli operanti e cercando di colpirli con calci e pugni che hanno causato lievi lesioni ai due militari. L’intervento in supporto fornito da una volante della Polizia di Stato di Vercelli ha consentito di ricondurre la situazione alla normalità, i due Carabinieri ed i due Agenti della locale Questura, infatti, pur con fatica hanno immobilizzato l’uomo e la donna conducendoli in caserma, dove li hanno arrestati. Un furto in un supermercato ad opera di giovani era accaduto nelle scorse settimane anche a Borgosesia. 

Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *