Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Schiacciati da un enorme albero mentre erano in auto, due morti
Cronaca Fuori zona -

Schiacciati da un enorme albero mentre erano in auto, due morti

La tragedia nella valle di Gressoney: un episodio che ricorda la drammatica fine del borgosesiano Filippo Vicari.

Schiacciati da un enorme albero mentre erano in auto. Due morti lungo la strada regionale per Lillianes, nella valle di Gressoney.

Schiacciati da un enorme albero, tragedia nella valle di Gressoney

Un terribile incidente è accaduto lungo la strada regionale per Lillianes, nella valle di Gressoney. Una coppia è rimasta vittima di un albero che si è abbattuto sulla loro vettura. Una tragedia che ricorda molto da vicino quella di Filippo Vicari, l’uomo di Borgosesia che perse la vita a Vintebbio mentre andava al lavoro. A perdere la vita in questo terribile incidente sono stati Beppe Rosso, 74 anni e titolare della Silco di Rivalta, e la moglie Miriam Curtaz di 73 anni. Una coppia molto conosciuta anche per lui era uno dei volti del Pd di Rivalta nonché animo battagliere nell’Amministrazione comunale.

Soccorsi inutili

Per liberare i corpi dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I sanitari presenti, inoltre, hanno cercato in tutti i modi di salvare le due vite ma non c’è stato nulla da fare. Al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica dell’incidente e soprattutto si dovrà capire se l’albero era ammalorato e sarebbe stato da abbattere prima, o se invece si tratta di una fatalità dovuta al maltempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente