Seguici su

Cronaca

Schianto ad Alagna, atteso per stamane il responso dei medici su Alessandro

Pubblicato

il

Si attendono notizie sul 18enne di Borgosesia definito fino a ieri sera in condizioni disperate

Tanti amici gli hanno già dato l’addio sul profilo Facebook, ma fino a ieri sera le fonti ufficiali parlavano di situazione clinica disperata, ma non di decesso. Stamane dovrebbe chiarirsi la sorte di Alessandro Bellia, il 18enne di Serravalle rimasto coinvolto l’atra notte nello spaventoso incidente di Alagna nel quale ha perso la vita Samuele Pezzotti, 19enne di Borgosesia.

Ieri fin da subito tutti davano per deceduti entrambi i ragazzi, tant’è che, come detto, anche i loro profili Facebook si sono riempiti di addii e frasi commosse scritte dagli amici. Ma in realtà solo per Samuele è arrivata la conferma ufficiale del decesso. 

Non corrono invece pericolo di vita gli altri due coinolti: ma per Stefano Casati, sottoposto a intervento al Cto e ora ricoverato al Regina Margherita di Torino, il rischio potrebbe essere quello di perdere una gamba. Anche per lui, queste ore che seguono l’intervento dovrebbero essere decisive per capire se potrà salvare l’uso dell’arto. Non dovrebbero invece esserci conseguenze per Maria Iacolino, anche lei di Borgosesia, che ha una gamba rotta.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook