Seguici su

Cronaca

Schianto di notte contro il guard-rail: muore a 19 anni sulla A26

Pubblicato

il

Schianto di notte contro il guard-rail: muore a 19 anni sulla A26 a quattro chilometri dal casello di Ovada. all’arrivo dei sccorritori non c’era già più nulla da fare.

Schianto di notte contro il guard-rail: muore a 19 anni sulla A26

Tragedia in autostrada l’altra notte: morto ragazzo di 19 anni in un incidente accaduto a 4 chilometri da Ovada. Lo riportano i colleghi della nuovaperiferia.it.  Un’auto si è schiantata contro un guard rail. Sulla vettura, una Kia Picanto, il giovanissimo Salim Zaid (19 anni, alla guida) e due amici.

Un morto

A perdere la vita è stato il giovane alla guida dell’auto, Zaid di appena 19 anni. Il ragazzo stava rientrando a casa a Sale, nell’Alessandrino. La vittima è stata sbalzata fuori dall’auto. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra vettura, fortunatamente nessuna delle persone a bordo di quell’auto ha avuto ferite gravi.

LEGGI ANCHE: Porsche contro Fiesta, incidente con feriti sulla A26

I soccorsi

I sanitari non hanno potuto far nulla per salvare la vita al 19enne. Gli amici, un 15enne e un 17enne, invece sono stati trasportati ad Alessandria in codice giallo. Sul posto i Vigili del Fuoco per liberare le persone dall’auto e la polizia stradale che dovrà accertare la dinamica.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *