Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Serravalle camion in manovra distrugge la strada a Piane
Cronaca Serravalle e Grignasco -

Serravalle camion in manovra distrugge la strada a Piane

Il consigliere alle frazioni Claudio Mazzone: «Una volta individuata la targa si risalirà al conducente al quale verrà richiesto di pagare i danni».

Serravalle camion in manovra distrugge la strada a Piane.  L’altro giorno un mezzo pesante ha raggiunto la frazione serravallese sino ad arrivare in prossimità dell’oratorio di San Carlo.

Serravalle camion in manovra distrugge la strada a Piane

Arrivato in prossimità dell’edificio religioso, il conducente del mezzo si è accorto probabilmente di aver raggiunto un punto troppo stretto per poter transitare con il suo veicolo e così ha azzardato una manovra per invertire il suo senso di marcia. «Invece di tornare indietro azionando la retro, sino alla piazzetta di Piane, l’autista in questione ha tentato in tutti i modi di girare il veicolo nel piccolo incrocio che conduce in regione Castorino – spiega Claudio Mazzone, consigliere comunale di Serravalle con delega alle frazioni -. Facendo manovra però ha distrutto parte del cordolino e del manto della carrozzabile».

LEGGI ANCHE Manovra sbagliata: camion urta muro di una abitazione a Portula e si allontana

Danni

I danni non sono quindi pochi. «Grazie alla collaborazione con i vigili urbani verranno visionate le immagini delle telecamere presenti sul territorio in maniera tale da individuare il responsabile del gesto compiuto venerdì – prosegue il rappresentate del Comune -. Una volta individuata la targa si risalirà al conducente al quale verrà richiesto di pagare i danni. A causa di una manovra maldestra ora la comunità di Piane si trova con non poche conseguenze che devono essere riparate. Non si può accettare che chi sbaglia non sia poi chiamato a rispondere dei disagi che ha arrecato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente