Seguici su

Cronaca

Sesso con animali, aperta un’inchiesta

Pubblicato

il

I rapporti venivano organizzati anche nelle province di Vercelli e Biella. La denuncia arriva da un’associazione ambientalista

Venivano organizzati anche nelle province di Vercelli, Biella e Vco gli incontri con animali a scopo sessuale.

Sono passati 9 mesi da quando l’associazione Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) ha presentato una denuncia alla procura della repubblica di Aosta in merito a incontri sessuali con animali organizzati attraverso contatti presi su un forum e attraverso alcune chat erotiche collegate a siti pornografici di sesso con animali (visibili anche ai bambini).

Questa mattina è arrivata all’associazione la comunicazione della procura della repubblica di Aosta che informa di aver aperto un fascicolo di indagini con la quale annuncia di aver demandato al locale comando del corpo forestale dello stato le indagini e contemporaneamente chiede di fornire la documentazione in possesso del sodalizio entro la fine del mese.

La denuncia era scattata dopo i controlli effettuati e le segnalazioni che parlavano di rapporti sessuali con animali organizzati in diverse località del Piemonte, e in particolare nelle province di Vercelli, Novara, Vco,  e della provincia di Aosta. Il sito, secondo l’esposto presentato e firmato dal presidente di Aidaa Lorenzo Croce, metteva in contatto persone che poi si radunavano per compiere atti sessuali, e vere e proprie orge con l’uso di animali in particolare cani e cavalli di proprietà che vengono usati in un vero e proprio scambio di coppia. «Ora la procura apre un fascicolo di inchiesta – dicono dall’associazione – e forse si potrà finalmente svelare i nomi dei responsabili di questa porcheria e portarli davanti a una corte di giustizia».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook