Seguici su

Cronaca

Sesso tra uomini nel parcheggio: multa di 10mila euro a testa per atti osceni

Pubblicato

il

La polizia stradale di Romagnano ha “beccato” due persone in auto alla Boschina

Senza dubbio, una serata che non dimenticheranno mai. Soprattutto per la maxi multa da 10mila euro a testa comminata loro dalla polizia stradale di Romagnano. Si tratta di due uomini che nei giorni scorsi avevano scelto la celebre area parcheggio della Boschina, lungo l’autostrada A26 nei pressi del casello di Ghemme, per un incontro hot.

Si tratta di un 70enne di Borgomanero e un 56enne del Canavese che si sono dati appuntamento nella piazzola per un incontro erotico. Probabilmente si erano conosciuti tramite qualche sito specializzato di incontri. Il problema ovviamente non è nel fatto che si trattasse di due uomini, ma nel fatto che abbiano fatto sesso in un’area fin troppo accessibile: è vero che la Boschina è luogo frequente di incontri, ma è anche vero che il più delle volte si va a “consumare” altrove.

L’altra notte invece una pattuglia della Polstrada ha trovato i due intenti in atti sessuali mentre erano in auto. Con discrezione gli agenti hanno atteso che i due uomini si rivestissero e hanno quindi iniziato a raccogliere le generalità e stilare il verbale. Il reato di atti osceni in luogo pubblico è stato depenalizzato, ma ai due amanti è stata applicata comunque una multa salatissima: 10mila euro a testa.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook