Seguici su

Cronaca

Telecamera sulla scarpa per spiare sotto le gonne

Pubblicato

il

Telecamera sulla scarpa per avvicinarsi alle giovani donne, spiare e filmare sotto le gonne. Denunciato un 66enne del Biellese.

Telecamera sulla scarpa per spiare le zone intime delle donne

Gli uomini della security lo avevano visto aggirarsi tra le code che si formano alle casse del supermercato. Si avvicinava ad alcune donne, si metteva dietro per qualche istante, molto vicino, poi se ne andava. Gli addetti hanno avvisato i carabinieri che lo hanno fermato e perquisito. E con grande sorpresa hanno visto che addosso aveva un’apparecchiatura collegata a una microtelecamera posizionata su una scarpa. In pratica, posizionava il suo personale “occhio elettronico” sotto le gonne delle donne in attesa, filmava e registrava il video con un apparecchio che teneva in tasca. Il guardone tecnologico è stato fermato al centro commerciale “Gli orsi” di Biella. Una delle donne spiate lo ha denunciato, e adesso l’uomo, 66 anni, dovrà vedersela con il giudice.

1 Commento

1 Commento

  1. Jacob

    22 Giugno 2018 at 13:52

    Dovrebbero metterle anche qui dove spacciano ovunque le telecamere qui niente e la colpa la prende sempre chi non c’entra come solito

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *