Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Ubriaco fugge dai carabinieri guidando a 180 orari in centro città
Cronaca Fuori zona -

Ubriaco fugge dai carabinieri guidando a 180 orari in centro città

Un 30enne alla fine si è schiantato contro un muro: aveva un tasso alcolico quatto volte oltre il limite. E' accaduto a Novara.

Ubriaco fugge dai carabinieri guidando a 180 orari in centro città: scena da film l’altra notte a Novara. Alla fine si è schiantato ed è stato denunciato.

Ubriaco fugge dai carabinieri: guida folle in centro città

Inseguimento da film l’altra notte a Novara. Un 30enne alla guida di un’auto sportiva si è visto intimare l’alt da parte di una pattuglia di carabinieri. Essendo consapevole di essere ubriaco, ha preferito tentare la fuga: e ha percorso alcune vie della città a tutta velocità, fino a punte di 180 chilometri all’ora e in alcuni tratti anche contromano, con i militari all’iseguimento. Alla fine però si è schiantato contro un muro.

LEGGI ANCHE: Giovane di Pray fugge all’alt della polizia e si schianta contro un garage

Sottoposto immediatamente al test alcolimetrico, ha fatto segnare un risultato quattro volte oltre il limite. E’ stato denunciato per guida in stato di ubriachezza e resistenza a pubblico ufficiale. In più, gli verranno addebitate le sanzioni per tutte le infrazioni commesse durante la fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente