Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Varallo, arrestato per la violazione delle disposizioni del giudice
Cronaca Varallo e Alta Valsesia -

Varallo, arrestato per la violazione delle disposizioni del giudice

Il 29enne era affidato in prova ai servizi sociali

varallo arrestato

Varallo, arrestato per avere violato le disposizioni del giudice mentre era in affidamento in prova ai servizi sociali: in carcere un 29enne.

Varallo, arrestato un 29enne

H.S., 29enne di origine marocchina residente a Varallo, con vicende penali per reati contro il patrimonio e la persona, è stato arrestato dai Carabinieri della stazione locale in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Vercelli.

I servizi sociali

L’uomo era già stato condannato a una pena di 1 anno e 8 mesi per concorso in rapina e lesioni personali, commessi in provincia di Verbania nel 2011. Era stato ammesso alla misura alternativa dell’affidamento in prova ai Servizi Sociali. In più occasioni, però, i Carabinieri hanno riscontrato violazioni delle disposizioni del giudice.

In carcere

L’Ufficio di Sorveglianza ha quindi emesso una nuova misura nei confronti del 29enne, questa volta della detenzione in carcere, che è stata eseguita dai Carabinieri martedì scorso. L’uomo è stato portato nel carcere di Vercelli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente