Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Vino versato sulla camicia: la cena al ristorante finisce a coltellate
Cronaca Fuori zona -

Vino versato sulla camicia: la cena al ristorante finisce a coltellate

Episodio accaduto alle porte di Milano: poteva finire male, per fortuna alla fine i due contendenti si sono spiegati e riappacificati

Vino versato sulla camicia: si accende la rissa al ristorante e un uomo viene ferito con una coltellata al braccio. Poi i due tornano amici. E’ accaduto nei dintorni di Milano.

Vino versato sulla camicia: coltellate al ristorante

Probabilmente è tutta colpa del vino: sia quello versato inavvertitamente, sia quelle bevuto volontariamente. Sta di fatto che l’altra sera in un ristorante di Carugate, nella cintura metropolitana di Milano, una cena tra amici è finita con una coltellata.  Tutto perché uno dei commensali aveva sbadatamente versato un bicchiere di vino sulla tavola, e una parte del contenuto era anche finito sulla camicia dell’amico che aveva di fronte. Il quale non l’ha presa per niente bene: colto da un raptus di rabbia, ha afferrato il coltello di portata e ha colpito l’amico a un braccio. Questi, infuriato, è corso in bagno. E’ scattato l’allarme ed è partita una chiamata al 112. L’aggressore ha continuato a mangiare, mentre l’altro è stato soccorso dai presenti. Nel frattempo sul posto sono accorsi i carabinieri e un’autoambulanza. Alla fine il fatto è stato ridimensionato dai due stessi protagonisti: i quali si sono riappacificati, anche perché alla fine la ferita si è rivelata abbastanza leggera. E non è stata sporta querela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente