Notizia Oggi Borgosesia > Cronaca > Wooooow Io e il Mio Futuro 2017
Cronaca Borgosesia e dintorni -

Wooooow Io e il Mio Futuro 2017

Presenti anche aziende valsesiane

Si terrà venerdì 10 novembre presso il polo fieristico di Caresanablot, la quarta edizione di “Wooooow io e il mio futuro 2017” manifestazione dedicata agli studenti delle scuole secondarie sul tema della formazione e dell’orientamento professionale organizzata dal Gruppo Giovani imprenditori del Vercellese e della Valsesia.

Il Gruppo Giovani Imprenditori del Vercellese e della Valsesia ha aderito per il quarto anno consecutivo a “WoooooW io e il mio futuro 2017”, incontro ideato, promosso e realizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Novara in collaborazione con l’Ufficio Scolastico regionale – ambito territoriale di Novara.

A. Raymond, Cdc, Dia Sorin, Banca Fideuram, Loro Piana, Moveco, Moveco System, Randstad, Reggiani, Setti Elettroidraulica, Soardo E Associati, Soluzioni Edp, Sp, Vir sono le aziende che saranno presenti alla manifestazione a disposizione della curiosità degli studenti.

Alle aziende saranno affiancati laboratori tematici su come affrontare un colloquio, redigere un Cv e approcciare ai social network. Argomento importante saranno anche le politiche attive per la ricerca di un impiego e le testimonianze di alcuni imprenditori.
Accanto ai laboratori e alle aziende, università, istituzioni e forze dell’ordine gestiranno corner informativi dove presenteranno agli studenti la realtà lavorativa e culturale della provincia.

Articolo precedente
Articolo precedente