Seguici su

Cultura e turismo

Apericena musicale in ricordo di Nicola Magon

Pubblicato

il

A Varallo un evento benefico per ricordare l’educatore professionale morto a soli 41 anni

Una serata per ricordare l’educatore professionale Nicola Maria Magon e aiutare l’attività a sostegno dei bambini seguiti dal Servizio equipe minori. A organizzarla per venerdì 24 marzo con inizio alle 19.30 è il servizio socio-assistenziale dell’Unione montana dei Comuni della Valsesia.

L’evento si terrà all’istituto alberghiero di Varallo di via D’Adda e prevede un apericena musicale, un momento conviviale e aperto a tutti coloro che hanno conosciuto, apprezzato e condiviso il cammino di Magon professionalmente, musicalmente e umanamente. L’educatore è morto improvvisamente a 41 anni il 18 dicembre del 2015, mentre si trovava nella sua casa di Borgosesia. Per sei anni è stato in servizio per la la Comunità montana Valsesia, occupandosi dei minori; amava anche la musica, suonava il violino ed era diplomato al conservatorio.

La propria partecipazione deve essere confermata al Servizio equipe minori, chiamando il numero 0163.430. 371 o inviando un sms al 340.2989.743 entro il 15 marzo. Il ricavato della serata verrà devoluto al Servizio equipe minori dell’Unione montana.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook