Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Banda Varallo questa sera concerto di gala
Cultura e turismo Varallo e Alta Valsesia -

Banda Varallo questa sera concerto di gala

Ospiti d’onore saranno la fanfara francese “Les Gars de Joux”, gemellata con la banda musicale cittadina dal lontano 16 aprile 1994

Banda Varallo questa sera concerto di gala. L’esibizione comincerà alle 21.30.

Banda Varallo questa sera concerto

Alle 21.30 nella piazzetta Gianluca Buonanno comincerà l’evento. Ospiti d’onore saranno la fanfara francese “Les Gars de Joux”, gemellata con la banda musicale cittadina dal lontano 16 aprile 1994. In caso di maltempo il concerto si terrà al cineteatro di Sottoriva.

Domani

Domani i festeggiamenti riprenderanno alle 10 con la sfilata della banda musicale e della fanfara francese per le vie della città fino al ponte Antonini e ritorno verso la collegiata di San Gaudenzio dove alle 11 si parteciperà alla messa. Alle 12 si terrà un breve concerto in piazza Vittorio Emanuele II; seguirà il pranzo, con inizio alle 12.30, all’Albergo Italia. Il pomeriggio proseguirà a partire dalle 15.30 con il ritrovo di tutte le bande musicali partecipanti nel piazzale Conad, da dove alle 16 prenderà il via la sfilata per le vie della città, fino al ponte Antonini. Poi ogni banda proseguirà fino alla piazza designata. Alle 17.30 tutte le bande si ritroveranno in piazza Vittorio Emanuele II per il concertone finale. Alle 18, con gli omaggi e i ringraziamenti, si chiuderà l’evento pubblico. Seguirà sempre all’Albergo Italia, un rinfresco per tutti i musici partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente