Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Braccialetto fluo in regalo: all’Alpàa venite allo stand di Notizia Oggi
Cultura e turismo Varallo e Alta Valsesia -

Braccialetto fluo in regalo: all’Alpàa venite allo stand di Notizia Oggi

Poi potete chiedere il calendario Alpàa con la vostra foto!

Braccialetto fluo in regalo: all’Alpàa venite allo stand di Notizia Oggi: venite a trovarci e poi ripassate in redazione con il giornale per ritirare un bellissimo calendario personalizzato!

Braccialetto fluo in regalo: all’Alpàa venite allo stand di Notizia Oggi

Ci saremo anche noi. Anche quest’anno Notizia Oggi accompagnerà tutto il periodo dell’Alpàa con un proprio stand in corso Roma, a poche decine di metri da piazza Vittorio. Se passate a trovarci, oltre a farci molto piacere, vi regaliamo un braccialetto in lattice fluo con impresso il nome del nostro giornale. Dopo essere stato esposto alla luce, quando si fa buio questo tipo di braccialetto rilascia una tenue luminosità, tanto più visibile quanto più l’ambiente è privo di luce.

Un calendario “da Alpàa ad Alpàa” con la vostra foto

Come sempre, a chi verrà a trovarci scatteremo una foto che poi verrà pubblicata sia sul giornale che sul nostro sito, a ricordo di queste giornate. Sarà una bellissima carrellata di volti, sguardi e momenti dell’Alpàa. Ma quest’anno c’è un’opportunità in più per tutti voi. Chi è stato fotografato può andare a cercare la propria foto sul giornale: e quando la trova, può venire in redazione a Borgosesia e chiedere un bellissimo calendario personalizzato che riporterà appunto la foto e tutti i giorni che ci separano dall’Alpàa 2020. Il tutto su un foglio A3, da tenere in vista in casa. Un omaggio simpatico che per un anno vi farà ricordare la vostra presenza alla grande festa di Varallo.

Quando si può passare in redazione per il ritiro

Per ritirare il calendario occorre venire in redazione con il giornale dove è stata pubblicata la foto, vi stamperemo sul momento il calendario. Potete venire in questi giorni: martedì 23 luglio dalle 15.30 alle 18.30, mercoledì 24 luglio dalle 10 alle 13, venerdì 2 agosto dalle 10 alle 13. La redazione è in piazza Mazzini 25, per informazioni potete mandare una mail a notiziaoggi@notiziaoggi.it.

Le vostre foto anche sui social: condividete con l’hashtag #magicalpàa

Tutte le foto fatte al nostro stand verranno postate sul nostro profilo Instragram e contrassegnate dall’hashtag #magicalpàa. E ovviamente anche voi potete postare le vostre foto utilizzando lo stesso hashtag, per condividere le emozioni e i momenti più belli della festa. Intanto restate sintonizzati anche sulla nostra pagina Facebook: vi terremo costantemente informati “in diretta” sul programma del giorno e in generale su tutto quello che sta accadendo a Varallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente