Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Campertogno ospita raduno di auto e moto storiche
Cultura e turismo Varallo e Alta Valsesia -

Campertogno ospita raduno di auto e moto storiche

Il tradizionale appuntamento è per domenica 30 giugno. In programma anche una passeggiata culturale in paese.

Campertogno ospita raduno di auto e moto storiche. Il tradizionale appuntamento è per domenica 30 giugno. In programma anche una passeggiata culturale in paese.

Campertogno ospita raduno di auto e moto storiche

Per domenica 30 giugno la Pro loco con il patrocinio del Comune di Campertogno, in collaborazione con “Campertogno Arte e Cultura – Onlus” ed il supporto tecnico del Club Valsesia Lancia Story, ha organizzato l’ormai tradizionale raduno di auto e moto storiche, manifestazione che ha preso avvio nel 2003. Ogni anno sono in aumento i partecipanti. Il ritrovo dei partecipanti sarà a in frazione Quare di Campertogno dalle 9.30 alle 10.30.

Tre prove di regolarità con controllo timbro

Sono previste tre prove ed un “controllo timbro” nel centro di Mollia. Al termine, i concorrenti si ritroveranno in Campertogno (località Gabbio), dove verrà servito un aperitivo, offerto dalla Pro loco. Successivamente, al ristorante “Il Gatto e la Volpe”, si terrà il pranzo; al termine, verranno premiati i partecipanti al raduno. Per chi lo desidera i volontari della onlus “Campertogno Arte e Cultura” saranno a disposizione per visite guidate alle opere d’arte che si possono ammirare nella chiesa parrocchiale dedicata a San Giacomo Maggiore e nell’attiguo museo. E’ necessaria, per una buona organizzazione dell’evento, la prenotazione sia per la partecipazione al raduno che per il pranzo e le visite guidate ai numeri telefonici: 02.68.37.32 o 02.60.80.035 o 348.36.20.477, oppure inviare mail a studiomonti@iol.it, entro mercoledi’ 26 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente