Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Carnevale Ponzone dedicato al mondo del cinema
Cultura e turismo Sessera, Trivero, Mosso -

Carnevale Ponzone dedicato al mondo del cinema

Domani l'appuntamento dedicato agli amanti della manifestazione più divertente dell'anno

Carnevale Ponzone dedicato al mondo del cinema. Il cinema sarà il filo conduttore della festa di carnevale che sarà proposta domani al palazzetto di Ponzone. Il nuovo Grap si prepara al debutto con una festa all’insegna del divertimento e del cinema. Musica, divertimento, ma anche iniziative per i bambini. Sono questi i punti di forza che ha voluto inserire nella manifestazione il nuovo direttivo. “Cinema show” è il titolo della manifestazione.

Carnevale Ponzone dedicato al mondo del cinema

L’appuntamento è fissato per domani al palazzetto dello sport, si inizia alle 16.30 con l’appuntamento riservato ai bambini e ragazzi. Sarà presente uno stand della Lego dove si potranno costruire anche sculture giganti, a disposizione migliaia di mattoncini per divertirsi e creare una scultura gigante.
Alle 19.30 invece tutti a cena con prenotazione obbligatoria al Bar Giletti o al Teo’s Cafè, menù di cucina tipica a base di paletta biellese, vitello tonnato, lasagne al forno, spezzatino di fassone, polenta e funghi al costo di 25 euro, a disposizione anche un menù bimbi con bistecca, patatine fritte e torta. La serata proseguirà poi alle 21.30 fino a notte.

Il carnevale entra nel vivo

Il “Cinema Show” entrerà dunque nel vivo a partire dalle 21.30 con la festa in maschera. Il tema è appunto il cinema, verrà premiata la maschera più bella, la coppia più bella e il gruppo. L’invito dunque è vestirsi a tema magari tirando fuori dall’armadio un vestito alla Rocky, “Guerre Stellari”, o altri film che hanno avuto un particolare successo. Spazio alla fantasia, la festa sarà poi animata da un dj. «E’ il nostro primo evento come direttivo – spiega il presidente Luca Broccatelli -. Siamo partiti lo scorso mese riorganizzando l’associazione a livello di direttivo e raccogliendo idee e soprattutto giovani. Abbiamo voluto debuttare con la festa di carnevale che propone un programma adatto alle famiglie al pomeriggio e ai giovani alla sera con la serata all’insegna del cinema. L’invito è dare libero sfogo alla fantasia per quanto riguarda la maschera con cui presentarsi alla festa, il tema della serata sarà il cinema».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente