Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Cellio con Breia rilancia la scultura in legno
Cultura e turismo Borgosesia e dintorni -

Cellio con Breia rilancia la scultura in legno

Incontro con il commissario straordinario per pianificare le manifestazioni da organizzare nei prossimi mesi

Cellio con Breia rilancia la scultura in legno. Nei giorni scorsi un contro tra associazioni locali e commissario prefettizio.

Cellio con Breia rilancia la scultura in legno

Numerosi eventi sul territorio di Cellio con Breia per i prossimi mesi. Pochi giorni fa le associazioni del paese si sono confrontate con il commissario prefettizio per programmare gli appuntamenti che saranno proposti nei prossimi mesi in paese. Confermati le principali manifestazioni, a partire da Sculturando, la rassegna che tornerà nei primi giorni di agosto e che già lo scorso anno aveva riscosso ampio successo.

L’incontro

«Si è evidenziato un vero spirito di collaborazione e di amore verso il proprio territorio – commenta il commissario Elena Daghetta -, uno spirito che nel corso degli anni ha portato ad affiancare l’impegno nell’organizzazione di eventi alla finalità di conservazione dell’identità del loro territorio, anche attraverso interventi concreti sul patrimonio storico e culturale, finanziando restauri e recuperi di vecchi edifici di particolare interesse, oltre che di contributo alla cura e manutenzione del territorio e delle aree verdi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente