Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Livio Fenaroli presenta il suo primo libro
Cultura e turismo Borgosesia e dintorni -

Livio Fenaroli presenta il suo primo libro

Nato a Trivero e poi trasferito a Borgosesia e a Valduggia, il giovane raccolto testi e poesie prendendo spunto da frammenti di vita vissuta.

Livio Fenaroli presenta il suo libro “L’ombra del corvo”: poesie e pensieri che prendono spunto da momenti di vita vissuta.

Livio Fenaroli presenta il suo libro a Borgosesia

E’ iscritto all’università e adesso prova anche a cimentarsi come scrittore. Sarà quindi presentato domani pomeriggio (sabato) a Borgosesia il libro d’esordio di Livio Fenaroli. Si intitola “L’ombra del corvo”: un lavoro che raccoglie testi, poesie e pensieri, riferiti a momenti ed emozioni di vita vissuta. Fenaroli, 35 anni, laureando in scienze politiche all’Università del Piemonte orientale, ha abitato a Trivero e Borgosesia. Attualmente vive a Valduggia dove si occupa di tecnologia e grafica. L’incontro di presentazione per “L’ombra del corvo” sarà alle 14.30 nella sala conferenze della biblioteca “Resegotti” di via Sesone. Interverranno il sindaco Paolo Tiramani, l’editore Luigi Zai di “Solidago libri”, la scrittrice Maria Lacchio che ha curato pre e postfazione, Domenico Calliera e Mirella Schiesani che leggeranno alcuni brani e poesie tratte dal libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente