Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Sentiermangiando porta a Fobello 700 persone
Cultura e turismo Varallo e Alta Valsesia -

Sentiermangiando porta a Fobello 700 persone

Oggi alla "conca smeraldo" un'iniziativa che unisce il buon cibo, paesaggi mozzafiato e il piacere di camminare in montagna.

Sentiermangiando porta a Fobello 700 visitatori che percorrono i sentieri della “conca smeraldo”. Un’iniziativa che unisce il buon cibo, paesaggi mozzafiato e il piacere di camminare in montagna.

Sentiermangiando porta a Fobello 700 persone

Erano circa settecento oggi lungo i sentieri di Fobello e dintorni per la nuova edizione di “Sentiermangiando” appuntamento che unisce il piacere di una bella camminata, la degustazione di piatti del territorio e la visita di un angolo tra i più belli della Valsesia. L’iniziativa è stata coordinata come di consueto dalla Pro loco di Fobello con quella di Cervatto, che ha registrato fin dall’apertura delle iscrizioni un boom di adesioni, a conferma della fama e dell’apprezzamento che il “Setiermangiando” riscuote in tutta la Valsesia e oltre: sono infatti numerosi i gruppi di amici e le famiglie che vengono apposta dal Novarese, dal Biellese e anche dalla Lombardia per vivere questa giornata sulle montagne della Valsesia.

Ampio servizio fotografico domani su Notizia Oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente