Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Sergio Sylvestre da ”Amici” all’Alpàa
Cultura e turismo Varallo e Alta Valsesia -

Sergio Sylvestre da ”Amici” all’Alpàa

Questa sera il palco di piazza Vittorio è del vincitore del talent show di Maria De Filippi

Il palco di piazza Vittorio questa sera è di Sergio Sylvestre. Cantante statunitense classe 1990, “Sergione” è diventato famoso in Italia dopo aver partecipato e vintìo la quindicesima edizione del talent show “Amici”, condotto da Maria De Filippi. A febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo con il singolo “Con te”, scritto da lui scritto insieme a Giorgia.

Parco D’Adda

Musica e gastronomia questa sera al parco D’Adda: al ristoro pensano gli stand di associazioni e Pro loco, la parte musicale è invece affidata a “V.o.b.”. Musica anche al Chirguito”, con la “Night” di Project X.

Musica in cortile

Alle 18.30 in Pinacoteca spazio alla fisarmonica di Sergio Scappini, V-accordion. Alle 21.10 si esibirà, sempre in Pinacoteca, la banda musicale Città di Varallo.

Piazza San Carlo

Nella “Piazza del gusto” è la volta della trattoria Cremosina di Valduggia e della Trattoria tiro a segno di Borgomanero, che serviranno rispettivamente Carnaroli con toma d’alpeggio, crema di piselli e pancetta valsesiana croccante e tapulone di Borgomanero con patate della vigna.

Visite guidate

Alle 21 visita guidata all’oratorio di Loreto, il ritrovo durettamente sul posto cinque minuti prima dell’inizio.

Articolo precedente
Articolo precedente