Notizia Oggi Borgosesia > Cultura e turismo > Teatro Serravalle riapre ad aprile dopo un anno di chiusura
Cultura e turismo Serravalle e Grignasco -

Teatro Serravalle riapre ad aprile dopo un anno di chiusura

Il 6 aprile lo stabile di corso Matteotti farà da cornice a un evento musicale con artisti che hanno suonato anche con Mina e Celentano.

Teatro Serravalle riapre ad aprile dopo un anno di chiusura. Ad aprile una serata che darà il via al nuovo capitolo della storia della struttura cittadina.

Teatro Serravalle riapre ad aprile dopo un anno di chiusura

Una serata con professionisti che hanno collaborato con le punte di diamante della musica italiana darà ufficialmente il via a un nuovo capitolo della storia del teatro comunale di Serravalle. La struttura presente in corso Matteotti dopo oltre un anno di chiusura tornerà a fare da cornice a spettacoli, concorsi e serate culturali.  Sabato 6 aprile è in programma una serata speciale per sancire l’inizio di un nuovo capitolo della storia della struttura serravallese. «In accordo con Comune e Pro loco ci occuperemo dell’evento che fungerà da “inaugurazione” del nostro teatro – spiega Nino Bonaccorso, presidente de “La taverna dei randagi” -. Noi, insieme al coro delle voci bianche della scuola Dedalo di Grignasco, e un gruppo nutrito di musicisti di Serravalle saremo i protagonisti di un’iniziativa che mira a coinvolgere tutti. Abbiamo coinvolto artisti che hanno avuto modo di suonare con celebri cantanti come Mina e Celentano».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente