Notizia Oggi Borgosesia > Economia e scuola > Alberghiero Varallo tre borse di studio per ricordare l’amico Gianluca | LE FOTO
Economia e scuola Varallo e Alta Valsesia -

Alberghiero Varallo tre borse di studio per ricordare l’amico Gianluca | LE FOTO

Riconoscimenti per non dimenticare il giovane rimasto vittima di un tragico incidente.

Alberghiero Varallo tre borse di studio per ricordare l’amico Gianluca. Pochi giorni fa si è tenuta la serata di gala.

Alberghiero Varallo tre borse di studio per ricordare l’amico Gianluca

Circa 150 persone alla “serata di gala” ospitata l’altra settimana all’istituto alberghiero “Giulio Pastore” diVarallo. L’evento annuale si è svolto all’interno dell’incantevole salone XXV Aprile ed è stato l’occasione per consegnare tre borse di studio dedicate alla memoria di Gianluca Camaschella, l’ex studente che è morto in un tragico incidente di moto poco più di un anno faE momento di grande commozione prima dell’inizio della cena, quando Lovatto ha appunto consegnato a sorpresa le borse di studio a tre allievi di cucina in memoria di Gianluca. Gli alunni premiati sono stati Chyna Montes (classe 3B), Belinda Sogah (classe 3B) e Taha Bettache (3A).

Scorri per vedere le foto

 

 

«L’istituto Pastore da sempre pone grande attenzione all’integrazione scolastica degli alunni con disabilità – ha spiegato il coordinatore per il sostegno del Pastore, professor Giuseppe Zucco –. Molti sono i progetti che la scuola ha all’attivo, tra cui ippoterapia, tennis, le attività intitolate “In cucina con gusto” e “Lavoriamo insieme al bar” e un altro progetto che inizierà a breve con la Società valsesiana pescatori sportivi. Colgo l’occasione per ringraziare i presenti e tutti coloro che si impegnano attivamente per favorire l’integrazione anche a livello territoriale».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente