Notizia Oggi Borgosesia > Economia e scuola > Ivak Valduggia: azienda riparte grazie alla Zancaner
Economia e scuola Borgosesia e dintorni -

Ivak Valduggia: azienda riparte grazie alla Zancaner

Anche se per ora non c’è nulla di certo, non è escluso che nel futuro l'attività possa ampliare la produzione e aprire la strada a nuove assunzioni.

Ivak Valduggia: azienda riparte grazie alla Zancaner. Da due settimane è tornato a vivere lo stabilimento che ospitava la nota industria valsesiana.

Ivak Valduggia: azienda riparte grazie alla Zancaner

Nell’area industriale di località Crabbia ha avviato l’attività la ditta Zancaner, specializzata nella realizzazione di macchinari destinati al settore meccanico e della logistica e magazzino, trasferita dalla sede di Roccapietra. Anche se per ora non c’è nulla di certo, non è escluso che nel futuro l’attività possa ampliare la produzione e aprire la strada a nuove assunzioni.«La nostra intenzione era di allargare i nostri spazi per poter anche aumentare il numero di macchinari da utilizzare – spiega Laura Vallin, responsabile del settore acquisti -. A Roccapietra avevamo a disposizione circa 1800 metri quadrati, trovare un spazio con settemila metri quadrati è sembrata un’ottima opporunità per poterci espandere».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente