Seguici su

Cronaca

Operaio di 57 anni muore travolto da una lastra di vetro

Quando è stato liberato dal pesantissimo manufatto, per lui non c’era più nulla da fare.

Pubblicato

il

Operaio di 57 anni muore travolto da una lastra di vetro. Quando è stato liberato dal pesantissimo manufatto, per lui non c’era più nulla da fare.

Operaio di 57 anni muore travolto da una lastra di vetro

Ancora una tragedia sul lavoro, ancora una vita spezzata. E’ successo l’altra mattina a Villanova Mondovì, nella provincia cuneese. All’interno della ditta Emmer, vetreria specializzata nella produzione di serramenti, un operaio di 57 anni, originario di Vittoria d’Alba, è stato travolto e ucciso da una pesante lastra di vetro. Lo riportano i colleghi di Prima Cuneo.

Le circostanze del grave incidente sono ancora da chiarire, quel che purtroppo è certo è che per l’uomo non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Mondovì, che hanno lavorato per liberare la vittima dalla pesante lastra e dei sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Pare che la lastra, in fase di trasporto, fosse appoggiata a un camion e improvvisamente sia caduta, travolgendo il malcapitato. Che cosa abbia però fatto cadere il pesante manufatto, è ancora da capire. Le indagini sono in corso.
LEGGI ANCHE: Infortunio sul lavoro: operaio cade in una scarpata e muore

Cordoglio per la vittima

L’uomo che ha perso la vita si chiamava Giorgio Cagnasso. Persona molto conosciuta e stimata, lavorava come autista alla Bsp Vetraria, azienda con sede in Borgata Molino a Verduno. Lascia la moglie Gabriella Santangelo.

Sul luogo dell’incidente, per i rilievi del caso, sono arrivati i carabinieri della locale compagnia e ai funzionari dello Spresal, il Servizio di prevenzione infortuni dell’Asl Cn1. Starà a loro ricostruire la dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità