Seguici su

Politica

A Trivero centro-sinistra unito alle prossime elezioni

Pubblicato

il

A Trivero per le prossime elezioni esce allo scoperto la lista “Tutti per Trivero” con il centro-sinistra che correrà unito.

A Trivero per le prossime elezioni esce allo scoperto la lista “Tutti per Trivero” con il centro-sinistra che correrà unito. Spiega il portavoce Pradeep Ferla: « In questi ultimi mesi ci siamo attivati per portar avanti un discorso di coalizione, in continuità con quanto è  già avvenuto negli ultimi dieci anni. Siamo intenzionati a dar vita ad un cantiere di idee, che, attraverso il confronto e la collaborazione, dovrà  servire a formulare la nostra proposta di amministrazione del territorio per poi portarci a delle scelte unitarie  e condivise». E aggiunge ancora: «Non si tratta, quindi, di una politica di un solo partito, ma bensì dell’espressione di tutte quelle componenti politiche e civili che si rifanno ai valori del centrosinistra».
Il portavoce spiega ancora: «Vorrei ricordare che sono stati portati avanti progetti relativi  a tematiche come la gestione dei servizi alla persona, al ruolo sul territorio delle associazioni di volontariato, all’importanza della cultura e degli scambi culturali con altri paesi, alla nostra posizione in merito alla diga in Valsessera. Queste scelte sono state apprezzate anche da forze politiche al di fuori del centrosinistra».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook