Seguici su

Politica

ELEZIONI: a Gattinara due liste sfidano quella del sindaco Baglione

Pubblicato

il

Gara a tre per il Comune: in campo Maurello Negro e Luigi Zanetta. Niente da fare per i 5 Stelle

Tre liste a Gattinara, come annunciato. I 5 Stelle ci hanno provato, ma alla fine non sono riusciti a trovare abbastanza nomi per completare il gruppo. Il sindaco Daniele Baglione si ripresenta con il gruppo “Gattinara. Daniele Baglione sindaco”. I candidati sono Franco Bercellino, Maria Vittoria Casazza, Denis Cazzadore, Luisa Cerri, Elisa Roggia, Gianluca Valeri, Enrico Segatto, Dino Marcolongo, Francesco Patriarca (detto Sciup), Agata Santamaria, Fulvio Andreoletti e Andrea Bono.

Maurello Negro si presenta con la lista civica “Gattinara: impegno comune”. I candidati sono Franco Barattino, Lino Casaccia, Elena Sella, Laura Filiberti, Iolanda Russo, Marcello Mantovani, Marta Stoppa, Giulia Cervellin, Paolo Foscolo, Valerio Patriarca, Fabio Risiglione e Veronica Biondi.

Luigi Zanetta si presenta con la lista “Comunisti per Gattinara”. I candidati sono Dionigi Bianco, Marinella Ozzano, Diego Tinelli, Silvestro Antonio De Filippo, Cosimo Goduto, Maria Pasqua Dibisceglie, Miriam Codazza, Roberto Donis e Alfredo Perazza.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook