Seguici su

Politica

Elezioni Romagnano, Carini: vittoria grazie al dialogo

Pubblicato

il

romagnano sconfigge

Elezioni Romagnano, Carini: vittoria grazie al dialogo . Con il 46%, cioè con 1013 voti, la lista “Valorizziamo Romagnano” si è imposta staccando di netto le altre tre formazioni.

Elezioni Romagnano, Carini: vittoria grazie al dialogo

«E’ stato un risultato per un certo senso inaspettato – commenta il neo sindaco – con quattro liste, non ci aspettavamo un consenso ottenuto con un divario così ampio. Credo che i romagnanesi abbiano apprezzato il fatto che abbiamo dialogato con tutti e che al centro del programma vi siano idee e progetti concreti. E poi non siamo caduti in futili polemiche, la gente è stufa di questo modo di fare politica. Senza dubbio i romagnanesi hanno premiato la squadra, una formazione competente e coerente, che può dare punti fermi al paese. Adesso dobbiamo far rifiorire Romagnano sotto tutti gli aspetti, portando a termine alcuni progetti in corso d’opera, dando risposte immediate alle questioni aperte. E poi sarà importante l’ascolto di tutti i cittadini. Ringrazio tutti coloro che ci hanno supportato nella campagna elettorale, che sono tanti, e che hanno creduto nel nostro progetto e nel gruppo».
Ancora da definire la data del consiglio comunale d’insediamento, che sarà, comunque per legge, prima del 16 giugno. Nel corso della seduta verranno nominati il vice sindaco e gli assessori, assegnate le deleghe ai consiglieri e formate le commissioni.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *