Seguici su

Politica

Elezioni Valdilana: i quattro candidati pro sindaci con Mario Carli

Pubblicato

il

Elezioni Valdilana: ecco i quattro candidati pro sindaci che affiancano la lista di Mario Carli. Si tratta dei referenti cui fanno capo le quattro municipalità di Trivero, Mosso, Valle Mosso e Soprana.

Elezioni Valdilana: i quattro candidati pro sindaci con Mario Carli

Dopo la lista che si presenterà alle elezioni amministrative per formare giunta e consiglio comunale, il gruppo “Valdilana Insieme” presenta anche i quattro candidati alla carica di pro sindaco, uno per Comune, e i due consultori (cioè consiglieri). La figura del pro sindaco rappresenta un punto di riferimento per la cosiddetta “municipalità”, in pratica un portavoce del territorio.

Un pro sindaco per ogni municipalità

Per la municipaltà di Trivero il candidato pro sindaco è Lorenzo Mirabile, con i consultori Claudio Comune e Miriana Bortolot. Per la municipalità di Mosso candidato pro sindaco è Massimiliano Chiti, consultori Luigi Garbaccio e Valentina Santomauro. Per la municipalità di Sopraa candidato pro sindaco è Massimiliano Broglia, con i consultori Isabella Lei e Luciano Mazzon. Per la municipalità di Valle Mosso candidato pro sindaco è Cristina Sasso, consultori Anna Tonso e Marco Carravieri.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *