Seguici su

Politica

Alice Freschi ufficializza la sua candidatura

Pubblicato

il

L’ex vice sindaco presenta su Facebook la lista civica “Noi per Borgosesia”

Che intendesse ricandidarsi era già nell’aria, con la creazione di un gruppo su Facebook l’ex vice sindaco Alice Freschi ha ufficializzato la propria candidatura a sindaco di Borgosesia. 

Su Facebook Freschi spiega di volersi candidare per «continuare il mio operato per la città, alla quale sono molto legata e che ho portato sempre nel cuore anche quando ero lontana per lavoro. Borgosesia non ha bisogno di continui cambiamenti, veri o presunti, o di combattimenti fatti solo per principio, ha bisogno di fatti e non di bandiere o etichette politiche. C’è necessità di persone con esperienza e voglia di lavorare, senza avere nulla da nascondere, capaci di un dialogo che non sia più esasperato come troppe volte si è visto in passato. Nel rispetto di tutti e consapevoli che amministrare significa anche operare con giustizia.

Ecco perché nasce “Noi per Borgosesia”, una lista veramente civica, senza condizionamenti politici, formata da persone giovani e mature, con esperienza nell’amministrazione ma anche alle prime armi, tutte desiderose di lavorare e di impegnarsi. Bisogna continuare nel solco della tradizione e dell’esperienza ma innovando e migliorando per dare sicurezza e ordine, cercando di risolvere i problemi legati al lavoro, ai giovani e alle famiglie, per creare futuro anche grazie alla cultura e all’istruzione, allo sviluppo dello sport. Senza dimenticare i problemi di sostegno al commercio con l’incremento del turismo, che può diventare in Valsesia volano produttore di maggiori interessi economici. In uno spirito di condivisione dei problemi e di raggiungimento dei risultati che deve permeare i Comuni valsesiani».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook