Notizia Oggi Borgosesia > Politica > Giancarlo Giorgetti a Gattinara rassicura: «Il Governo va avanti se c’è rispetto» | Le foto
Politica Gattinara e Vercellese -

Giancarlo Giorgetti a Gattinara rassicura: «Il Governo va avanti se c’è rispetto» | Le foto

Il sottosegretario nella città del vino ha parlato degli alleati di Governo, del primo anno di attività e di Matteo Salvini.

Giancarlo Giorgetti davanti al pubblico di Gattinara rassicura sul futuro del Governo.

Giancarlo Giorgetti, ieri sera a Gattinara

In occasione della presentazione dei candidati della Lega per le Europee (Alessandro Panza) e per le Regionali (Angelo Dago e Michela Rosetta) martedì sera al ristorante “Il vigneto” di Gattinara è intervenuto anche il sottosegretario Giancarlo Giorgetti, reduce da una giornata di forti frizioni nella maggioranza di Governo tra Lega e Cinque Stelle. Alla fine proprio Giorgetti ha rassicurato: «C’è ancora tanto da fare nel contratto di governo e noi vogliamo portarlo avanti». Però ha avvertito: «Siamo convinti di andare avnati se ci sarà rispetto e fiducia». Un messaggio rivolto all’alleato di Governo. Ha parlato poi di immigrazione, del primo anno di Governo («La Lega ha dimostrato di saper governare») e della sfida per l’Europa («Hanno paura di noi, ma abbiamo il popolo»). Qualche battuta sugli avversari politici: «Ormai l’argomento della giornata lo decide Salvini. Lui dice una cosa e gli altri passano la giornata a dargli contro. E’la dimostrazione che non hanno argomenti».

Nelle immagini le foto di Gianluca Colombo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente