Seguici su

Politica

Lega obiettivo Quarona per le elezioni 2019

Pubblicato

il

Lega obiettivo Quarona per le elezioni 2019. A uscire allo scoperto è  il segretario provinciale di Lega nord, Paolo Tiramani.

Lega obiettivo Quarona

Le amministrative a Quarona saranno il prossimo anno, con ampio anticipo i vertici della Lega nord provinciale hanno annunciato la discesa in campo di una lista con i colori padani: «Ci saremo – conferma Tiramani -. A Quarona contiamo tanti iscritti, e abbiamo ricevuto molte richieste di essere presenti per poter dare un cambiamento all’amministrazione del paese. Quarona d’altronde è l’unico comune valsesiano di un certo spessore che non è politicamente allineato. Stiamo amministrando Borgosesia, Varallo, Gattinara, Serravalle e altri paesi, proveremo a includere anche Quarona per fare un fronte compatto dell’area valsesiana. I segnali sono positivi, confortati dall’alto numero di voti raccolti in occasione del voto per le elezioni politiche di marzo».

Una lista

E’ per ora prematuro indicare nomi di possibili candidati, ma la Lega inizia a pensare di scendere in campo: «Abbiamo persone motivate pronte a mettersi a disposizione – conclude il segretario provinciale del partito -. Ora abbiamo davanti quasi un anno per fare tutte le nostre valutazioni e presentarci al meglio».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *