Notizia Oggi Borgosesia > Politica > Michele Gaietta nuovo segretario provinciale Partito Democratico
Politica Borgosesia e dintorni -

Michele Gaietta nuovo segretario provinciale Partito Democratico

Eletto ieri dall'assemblea provinciale del Pd Vercelli-Valsesia

Michele Gaietta nuovo segretario provinciale Partito Democratico. Ieri a Vercelli è stato eletto il nuovo referente del partito.

Michele Gaietta nuovo segretario Pd Vercelli-Valsesia

La riunione, presieduta da Nello Pietropaolo e dalla Vice Segretario Giovanna Giordano, reggente della Federazione PD dalle dimissioni del Segretario Gian Paolo De Dominici, è stata animata da un ampio dibattito che ha motivato la proposta di un unico candidato che è stato quindi votato all’unanimità (salvo un astenuto).

«Un percorso per affrontare grandi sfide»

Michele Gaietta è stato individuato come candidato “naturale” per via del fatto di essere segretario del Circolo PD più importante, quello di Vercelli, in quanto città capoluogo di Provincia e con il maggior numero di iscritti. «In un momento particolarmente delicato per il nostro partito – dichiara Michele Gaietta -si è puntato su un percorso unitario che possa permettere di affrontare insieme le grandi sfide che ci attendono a livello locale e nazionale, preparando al meglio, in termini di prospettive e contenuti, il percorso verso i prossimi appuntamenti congressuali». Il segretario Gaietta si avvarrà del supporto del nuovo Vice Segretario Gabriele Posillipo (PD Santhià) e di una nuova Segretaria che rappresenta le varie istanze del Partito democratico sul territorio vercellese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente