Seguici su

Politica

Quarona elezioni: Sergio Svizzero si ricandida

Pubblicato

il

minoranza quarona

Elezioni Quarona: Sergio Svizzero si ricandida. A Quarona si andrà a votare domenica 26 maggio per il rinnovo del consiglio comunale. Le voci danno praticamente certa la presenza di almeno due liste, quella di continuità con l’attuale maggioranza e una collegata alla Lega.

Elezioni Quarona: Sergio Svizzero si ricandida

Il primo a uscire allo scoperto è dunque Svizzero, che si ricandida dopo cinque anni di governo cittadino: «L’idea di base è quella di portare avanti il discorso avviato in questi cinque anni e concretizzare quanto è ancora a uno stadio di progetto – sottolinea -. Dopo le iniziali difficoltà per la situazione finanziaria che si era ereditata, si sono realizzati i primi investimenti che hanno portato ricadute positive al paese. La nostra intenzione è di consolidare e ampliare quanto fatto».

La squadra

Alle elezioni al fianco di Svizzero sarà confermato buona parte del gruppo che lo ha sostenuto nel mandato che si va a chiudere: «La squadra si sta definendo – conferma il primo cittadino -, con un nucleo centrale basato sulla continuità e qualche nuovo ingresso di persone che vogliono mettersi a disposizione della collettività».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *