Notizia Oggi Borgosesia > Politica > Sede Pd inaugurata a Borgosesia: ospite Chiamparino
Politica Borgosesia e dintorni -

Sede Pd inaugurata a Borgosesia: ospite Chiamparino

Il governatore nel suo intervento ha ribadito la disponibilità a ricandidarsi alle elezioni dell’anno prossimo come presidente della Regione

Sede Pd inaugurata a Borgosesia: ospite Chiamparino. E’ stata inaugurata sabato pomeriggio la sede dei dem, nello stesso spazio di via Giordano che fu già del Pds e dei Ds.

Sede Pd inaugurata a Borgosesia: ospite Chiamparino

Taglio del nastro sabato alla nuova sede del Pd a Borgosesia. A fare gli “onori di casa” è stato il coordinatore del circolo borgosesiano Edoardo Ghelma. Tra gli ospiti, oltre al il consigliere regionale Giovanni Corgnati, ex sottosegretario al lavoro e alle politiche sociali Luigi Bobba, al segretario provinciale Michele Gaietta, al coordinatore del circolo di Varallo Enrico Bianchi, il presidente della regione Chiamparino. Nel suo discorso ha ribadito la disponibilità a ricandidarsi alle elezioni dell’anno prossimo come presidente della Regione Piemonte. Passando ai temi locali, Chiamparino ha detto: «Fu Cota a decidere di chiudere la Novara-Varallo, mentre noi abbiamo provato a rilanciarla. E sull’ospedale di Borgosesia, dopo gli anni del commissariamento di tutta la sanità piemontese, possiamo dire di trovarci nelle condizioni di progettare investimenti e assunzioni».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente