Seguici su

Politica

Valdilana Insieme: il gruppo Carli presenta nome e simbolo

Pubblicato

il

valdilana sconti

Valdilana Insieme: il gruppo Carli presenta nome e simbolo. C’è aria di elezioni amministrative nel nuovo ente.

Valdilana Insieme: il gruppo Carli presenta nome e simbolo

La lista degli ex sindaci ha un nome e un simbolo. Mario Carli si presenterà come candidato di “Valdilana Insieme”: un tondo con due colori: il bianco e l’arancio.

«Volevamo un simbolo semplice e di immediata comprensione – spiega l’ex sindaco di Trivero, Mario Carli. – Abbiamo deciso di puntare su “Valdilana Insieme”, dove la parola ‘Insieme’ sta ad indicare sia la compagine amministrativa composta dai quattro Comuni, che la richiesta di partecipazione e collaborazione attiva da parte dei nostri concittadini. Con il nostro impegno vogliamo fare in modo che gli abitanti del nuovo Comune di Valdilana tornino ad interessarsi e appassionarsi alla cosa pubblica».

Programma

E il gruppo è già al lavoro: «Dobbiamo lavorare tutti insieme senza paura, con fiducia e speranza nel futuro perché siamo consapevoli del fatto che il cambiamento debba essere costruito e governato, non calato semplicemente dall’alto. È un processo prima di tutto culturale, che parte da ognuno di noi. La nostra gente deve capire che è ormai arrivato il momento di non delegare più ma di partecipare attivamente». Sta prendendo forma il programma elettorale della lista.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *