Notizia Oggi Borgosesia > Senza categoria > Roberta Bonello resta presidente dell’Avis Trivero
Senza categoria Borgosesia e dintorni -

Roberta Bonello resta presidente dell’Avis Trivero

Definiti anche gli appuntamenti del sodalizio

Confermata Roberta Bonello presidente dell’Avis di Trivero. Nei giorni scorsi il sodalizio ha eletto il direttivo.

Accanto a Bonello c’è Rita Fila Pizzo e Mauro Tonella con il ruolo di vice. Completano il consiglio direttivo il segretario: Adriano Zampese e l’amministratrice Margherita Scalcon. Questo l’esito delle votazioni che hanno tenuto impegnata l’associazione nelle ultime settimane. Oltre al direttivo, il consiglio si compone di Giovanni Bardone, Simonetta Bozzalla Gros, Ferruccio Brancalion, Sergio Carli, Paolo Ferla, Rosanna Garzotto, Bruno Lora Aprile, Rodolfo Miotto, Nello Narcetti, Fabrizio Tonella. Il consiglio è completato dai consiglieri supplenti Elena Broglia, Giuseppe Carlone, Silvano Civra Dano, Silvia Crestani, Pierangelo Lora Moretto, Gilberto Secco; Edoardo Trevisan. Ci sono poi i revisori dei conti Enrico Balma, Gabriele Giarino e Angiolino Guzzo.

L’Avis triverese ha già messo in calendario alcune attività per questo 2017. Come già stato fatto per i bimbi delle primarie del compresorio di Trivero verrà proposta una campagna di sensibilizzazione tra gli studenti della scuola media.

Non mancherà il trofeo Avis con la collaborazione del Trivero Basket, arrivato alla seconda edizione. Appuntamento fisso è poi la Festa del donatore, che si terrà domenica 25 giugno a Trivero Matrice. Altre iniziative allo studio sono una gita e altre attività da progettare insieme al gruppo giovani.

Il prossimo 25 marzo invece la sezione ospiterà l’assemblea elettiva dell’Avis provinciale.

 

 

 

Articolo precedente
Articolo precedente