Notizia Oggi Borgosesia > Senza categoria > Tanti auguri mamma 2019: mandateci le vostre foto!
Senza categoria Borgosesia e dintorni -

Tanti auguri mamma 2019: mandateci le vostre foto!

Partecipa alla nuova edizione della nostra iniziativa: i messaggi saranno pubblicati il 9 maggio. Usa WhatsApp al numero 370.3518.212

Tanti auguri mamma 2019: torna l’iniziativa di Notizia Oggi in vista della Festa della Mamma: mandateci le vostre foto per un augurio speciale che verrà pubblicato giovedì 9 maggio.

Tanti auguri mamma 2019: mandateci le vostre bellissime foto!

A volte le parole non bastano… e allora dillo con una foto! Quest’anno sorprendi la tua mamma il giorno della sua festa: scegli una bella foto e inviala con un massaggio di auguri (massimo 20 parole). Verrà pubblicata gratuitamente su Notizia Oggi giovedì 9 maggio, a ridosso della ricorrenza che cade domenica 12 maggio.

Cosa ti serve per partecipare?

Basta solo un po’ di fantasia e di creatività per scattare una bella foto alla mamma: vanno bene immagini di qualsiasi tipo, ma soprattutto quelle in cui si vede la mamma… che è mamma! Ottime quindi le immagini della mamma con i suoi figli. Mamme di oggi ma anche mamme di ieri, mamme che oggi purtroppo non ci sono più ma restano nei nostri cuori. Una raccomandazione: non inviate collage di foto, perché poi sul giornale risultano troppo piccole per vedersi bene.

Come fare?

Manda a Notizia Oggi la foto e il messaggio usando WhatsApp al numero 370.3518.212 o via mail a notiziaoggi@notiziaoggi.it. Chi usa WhasApp vine anche iscritto automaticamente alla nostra lista broadcast e riceverai sul tuo smartphone i link delle notizie più importanti della giornata (al massimo due al giorno). Se poi vorrai lasciare la chat, basta che elimini il numero dai tuoi contatti.

Foto e messaggio vanno tassativamente fatti pervenire entro sabato 4 maggio.

La foto su Notizia Oggi il 9 maggio

Partecipando all’iniziativa avrai l’opportunità di vedere pubblicata la tua foto con dedica sull’edizione di Notizia Oggi in edicola giovedì 9 maggio. Assieme a tutte le foto con relative dediche ci saranno anche più di 3mila messaggi di auguri scritti dai bambini delle scuole della zona che hanno partecipato all’iniziativa. Vivi la Festa della mamma con un’emozione in più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente