Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Alex Casella: “Grazie Gozzano per questi 14 anni”
Sport Borgosesia e dintorni -

Alex Casella: “Grazie Gozzano per questi 14 anni”

L’ex ds non ha dimenticato nessuno da patron Allesina fino ai tifosi

Alex Casella, neo direttore sportivo del Carpi in serie B ha salutato il Gozzano. Il suo passaggio era stato annunciato alcuni giorni fa.

Alex Casella e il messaggio

Questo il messaggio lanciato su Facebook: “Non troverò mai le parole giuste per esternare ciò che provo… ho vissuto 14 anni della mia vita con l’unico obiettivo di onorare la maglia del Gozzano e la fiducia riposta nei miei confronti da parte del Patron Alberto Allesina e della sua famiglia! Questa società è diventata la mia famiglia e lo sarà per sempre. Anche se le nostre strade oggi di dividono sarò sempre un tifoso rossoblu e sarò sempre al vostro fianco!  Ringrazio Alberto Allesina e Marilena per la stima e l’affetto che mi hanno dato!
Ringrazio tutta la dirigenza e con loro condivido tutti i successi di questi anni! Ringrazio Giacomo e Mauro per aver condiviso con me questo percorso di crescita personale e della società fino ad arrivare a portare la società tra i professionisti! Ringrazio tutti i giocatori, gli staff ed i mister che in questi anni mi hanno dato fiducia sposando il progetto del Gozzano ed insieme a me hanno scritto nuove pagine della storia Rossoblu!  Ringrazio i Briganti Ultras Gozzano Ultras per il caloroso sostegno che danno alla squadra! E per finire ringrazio la mia famiglia Anita Angiolini ed i miei figli Gabriel ed Isabel per la pazienza di sopportare sempre il mio umore altalenante a causa del calcio e per avermi sempre seguito ovunque pur di starmi vicini”,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente