Seguici su

Sport

Altro bilancio positivo per il Team Locca Miglio

Pubblicato

il

I ragazzi del Team Locca Miglio impegnati su più fronti.

Altro fine settimana impegnativo per Filippo Locca che ha disputato due gare consecutive: primo appuntamento in Germania per la coppa del mondo dove conquista un settimo posto finale. Giovedì scorso invece è stato protagonista a Marradi, vicino a Firenze, per la gara del campionato di trial indoor.
domenica 29 maggio invece il Team Locca Miglio è stato protagonista al trofeo Master Beta a Pietramurata, in provincia di Trento. Presenti all’appuntamento i piloti del Team Locca Miglio che anche oggi non hanno perso l’occasione di ben figurare e di conquistare dei preziosi punti per la classifica finale di campionato.
Nella categoria Tr2 ottima prestazione per Davide Coppi che va ad agguantare il podio con un importantissimo terzo posto, seguito a sole tre penalità da Marco Pignocco che si porta a casa il quarto posto, sesta a è la posizione in classifica per Fabio Clerico.
Nella Tr3 questa volta Mirko Bianchi non conquista punti, non terminando la sua gara che ha purtroppo dovuto abbandonare, dopo il primo giro. Nella Tr5 ancora una buonissima giornata per Gianni Adami che al termine di una bella gara si aggiudica il secondo posto in classifica. Salendo di categoria nella Juniores C, manca il podio per poco il nostro giovane Mattia Piana conquistandosi il quarto posto, seguito dal suo compagno di squadra Simone Lissa al quinto posto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook