Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Borgonuoto fa collezione di medaglie
Sport Borgosesia e dintorni -

Borgonuoto fa collezione di medaglie

La squadra ha partecipato alla quarta giornata Interregionale del circuito Uisp a Buccinasco.

borgonuoto fa

Borgonuoto fa incetta di medaglie all’interregionale Uisp di Buccinasco.

Borgonuoto fa incetta di premi

Si arricchisce il medagliere della squadra agonistica di Borgonuoto. Il gruppo ha partecipato alla quarta giornata Interregionale del circuito Uisp, che si è svolta alla piscina comunale Azzurra di Buccinasco. Da segnalare il terzo posto della piccola Giulia Pagani nei 50 metri farfalla, il primo di Vittoria Picozzi nei 50 metri dorso, gara in cui è arrivata seconda Elisa Zambrini. Per la categoria Juniores, invece, Lorenzo Godio ha conquistato un secondo posto nei 100 metri misti e un terzo posto nei 50 metri rana, la sua specialità. Degni di nota anche i risultati delle staffette 4×100 metri stile libero: il quartetto maschile si è piazzato in seconda posizione, quello femminile in terza.

I prossimi obiettivi

Gli allenatori, soddisfatti dei risultati della squadra e dello spirito sempre più “agonista” dei ragazzi, hanno ora in programma una nuova competizione a fine mese che vedrà impegnati gli atleti in allenamenti sempre più duri. Gli obiettivi a lungo termine per il mese di giugno sono per alcuni ragazzi i campionati italiani di Riccione mentre per altri qualche evento in acque libere in base alle attitudini degli atleti stessi.
La squadra si allena nella piscina comunale “La Goccia” di Borgomanero e al centro sportivo Milanaccio di Borgosesia quattro volte la settimana con due sedute da due ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente