Seguici su

Sport

Borgosesia calcio, oggi inizia a sudare al campo di via Marconi

Pubblicato

il

Borgosesia calcio, oggi pomeriggio inizia il raduno.

Borgosesia calcio al via

Oggi pomeriggio prende ufficialmente il via la stagione del Borgosesia calcio. Raduno al campo di via Marconi per iniziare a sudare. Nel frattempo il d.s. Turino ha messo a segno tre colpi, sono arrivati Thomas Pedrabissi, Roberto Rudi e Roberto Silvestri.
Thomas Pedrabissi è un attaccante esterno, classe 1995. Muove i primi passi nella Bregnanese, poi passa al Como e per sette anni all’Inter. In seguito si accasa al Cesena, dove giocherà con la Primavera ed esordirà in Serie B. Segue l’esperienza al Santarcangelo in Lega Pro. Poi è la volta di un anno e mezzo alla Pergolettese (Serie D) e infine dei 6 mesi di Varese.
Roberto Rudi è un difensore di esperienza, classe 1987 con parentesi anche nel professionismo. Cresciuto nel settore giovanile del Como, con i lariani esordisce in Serie D e vincerà i campionati di D e Lega Pro Seconda Divisione, arrivando a giocare in Lega Pro Prima Divisione. Passerà poi alla Pro Patria (Lega Pro Seconda Divisione) e al Lecco (Serie D). Sarà poi la volta di quattro anni alla Caronnese. Nello scorso campionato ha indossato la maglia del Varese.
Roberto Silvestri invece è un centrocampista, classe 1995. Cresce calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli dove arriva fino alla Primavera. Poi veste le maglie di Siena, Gavorrano, Foligno, Poggibonsi e Chiantigiana.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *