Seguici su

Sport

CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: in attacco sette gol in tre

Pubblicato

il

Mattia Urban del Valduggia ha infilato una tripletta

Un Top 11 di Notizia Oggi con un attacco atomico. Mattia Urban del Valduggia ha segnato una tripletta, doppietta per Brazzale del Gattinara e per Belviso del Romagnano: sette gol in tre. Senza dimenticare che lo scacchiere vede Maverick Mangolini della Dufour a centrocampo, il fantasista al rientro dal primo minuto ha creato scompiglio nella retroguardia della Romentinese. Accanto a lui in linea mediana Albertano della Pro Roasio e Calgaro della Pro Ghemme, i novaresi hanno messo a segno un poker.

Difesa rocciosa quella di questa settimana con Erbetta delLozzolo, Torpedine del Grignasco, l’esperto Scalambra del Bettole e Vanzetti dello Sport Club Varallo, formazione che ha raccolto il primo punto stagionale. Tra i pali il giovane Botto della Serravallese, nonostante la sconfitta è riuscito a limitare i danni. A guidare la squadra Top 11 di Notizia Oggi virtualmente c’è Roberto Sigolo, la sua Dufour ha ottenuto un importante pareggio in un campo difficile come quello di Romentino. 

Si sono meritati la nomination come miglior giocatore questa settimana anche Zappella del Lenta, Tacchini del Fara, Cianciolo del Masserano/Brusnengo e Grazioli del Sizzano, oltre a Khaddadi della Quaronese e Jerome del Carpignano.

LA FORMAZIONE TOP 11
1 Botto (Serravallese)
2 Erbetta (Lozzolo)
3 Vanzetti (Sport Club)
4 Mangolini (Dufour)
5 Scalambra (Bettole)
6 Torpedine (Grignasco)
7 Calgaro (Pro Ghemme)
8 Albertano (Pro Roasio)
9 Brazzale (Gattinara)
10 Urban (Valduggia)
11 Belviso (Romagnano)
All.: Sigolo (Dufour)

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook