Seguici su

Sport

CALCIO, LA TOP 11 DELLA GIORNATA: ottimo Nobili al centro dell’attacco

Pubblicato

il

Ecco la formazione ideale secondo gli addetti ai lavori tra le squadre locali in campo domenica

Va a mister Ferri della Pro Roasio il premio panchina del Top 11 di Notizia Oggi di questa settimana. Il tecnico novarese della Pro Roasio ha saputo portare a casa una vittoria importante contro il Romagnano, ha portato una ventata di novità nella formazione vercellese che da questa stagione è tornata in Seconda categoria.

Per quanto riguarda invece i giocatori in campo gli addetti ai lavori hanno segnalato Pedrina tra i pali, il portiere della Dufour è stato decisivo in almeno un paio di occasioni. Difesa con Pinciroli del Valduggia, Banone della Quaronese e Maggioni della Pro Roasio, all’occorrenza anche centrocampista. In mezzo al campo c’è Gaetano Perfetto della Serravallese, ma anche Cozzi del Masserano/Brusnengo. Ancora Cavallini del Fara e Ganci del Gattinara che continua a segnare. Davanti il tridente con Carta della Pro Ghemme che è tornato alla vittoria, Sangalli del Bettole che ha portato il Bettole al secondo posto e il giovane Nobili della Dufoiur.

Per lui due reti decisive in nemmeno una settimana. Già tre le marcature firmate nel campionato di Promozione per questo giocatore classe 1999 lanciato in prima squadra e in campo da mister Roberto Sigolo sin dal primo minuto. Il giovane sta rispondendo in modo positivo alla fiducia.

La squadra della domenica
Pedrina (Dufour)
Maggioni (Pro Roasio)
Pinciroli (Valduggia)
Banone (Quaronese)
Ganci (Gattinara)
Cozzi (Masserano-Brusnengo)
Perfetto (Serravallese)
Cavallini (Fara)
Carta (Pro Ghemme)
Nobili (Dufour)
Sangalli (Bettole

allenatore Ferri (Pro Roasio)

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook