Seguici su

Sport

Casacca azzurra nello sci per Davide Boggio

Pubblicato

il

L’atleta dello Snow Team Alpe di Mera selezionato per la squadra B di snowboard Slopestyle

Davide Boggio, dello Snow Team Alpe di Mera, è stato selezionato per vestire la casacca azzurra nello sci. E’ stato inserito nella squadra B di snowboard Slopestyle. Quella terminata da qualche mese è stata per lui una stagione ricca di soddisfazioni con ottimi piazzamenti, ha preso parte anche ad alcuni stages con la nazionale azzurra. Ora è pronto a partire per una nuova stagione, dopo gli allenamenti. L’obiettivo è ritagliarsi ancora uno spazio sempre più importante nella sua disciplina. 

Intanto a conclusione della stagione agonistica 2015-2016 e alla vigilia dell’inverno 2016-2017, il Comitato Alpi Occidentali della Fisiha tenuto lo scorso fine settimana il tradizionale appuntamento per la premiazione dei vincitori dei campionati regionali e dei circuiti regionali Pulcini di sci alpino 2015-2016. La cerimonia si è svolta al Castello di Grinzane Cavour.

Atleti, allenatori e dirigenti degli Sci Club affiliati al Comitato Fisi Alpi Occidentali si sono ritrovati per festeggiare i risultati della passata stagione e fare il punto sulle prospettive dell’inverno 2016-2017. Sono state premiate le eccellenze, cioè quegli atleti piemontesi, appartenenti alle squadre regionali e nazionali, che nella passata stagione si sono messi particolarmente in luce a livello nazionale ed internazionale. 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook