Seguici su

Sport

Federica Donetti settima in Italia nel tiro a segno

Pubblicato

il

Federica Donetti settima in Italia nel tiro a segno. La stagione sportiva della sezione si è chiusa nel modo migliore con il buonissimo piazzamento della tiratrice Federica Donetti che si è classificata settima assoluta e quinta di gruppo ai Campionati nazionali italiani di Bologna di Tiro a Segno nella specialità Carabina sportiva a terra.

Federica Donetti settima in Italia nel tiro a segno

«Si tratta – spiegano i membri del sodalizio – di un traguardo molto importante sia per la giovane Federica, che ha appena diciotto anni, sia per la sezione e la città di Varallo. Oltre a lei, altri tiratori hanno raggiunto ottimi risultati, come la squadra exordinanza».
Il Tiro a Segno di Varallo è una realtà portata avanti da volontari che si occupano di tenere aperta la struttura e della sua manutenzione. «Il nostro intento – spiega Pier Perincioli del gruppo – è quello di incrementare il numero di coloro che portano avanti questo sport a livello agonistico. Per la stagione 2019 vorremo reclutare nuovi sportivi e agonisti soprattutto tra i più giovani e speriamo che questo si traduca in realtà».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *