Notizia Oggi Borgosesia > Sport > Festa sport a Trivero: società in vetrina GALLERY
Sport Sessera, Trivero, Mosso -

Festa sport a Trivero: società in vetrina GALLERY

Ecco tutti i premiati delle associazioni che sabato si sono radunate al PalaGiletti di Ponzone.

Festa sport a Trivero sabato sera: al PalaGiletti premiata Chiara Sala come “sportiva dell’anno”. Intanto le società sono in vetrina

Festa sport a Trivero: il premio a Chiara Sala

E’ Chiara Sala, portacolori del Gse Zegna e specialista del salto in alto, la Sportiva dell’anno 2018 del comune di Trivero. La ragazza, 17 anni, specialista nel salto in alto ma brava in tutte le discipline del pentathlon, è stata premiata sabato sera nell’ambito della Festa dello sport. Chiara vive in frazione Giardino, e attualmente è la migliore piemontese junior nel salto in alto. A premiarle è stato l’assessore Pradeep Ferla.

Scorri le foto per vedere le società presenti alla serata

I premiati nelle società triverese

Ogni società ha dato un premio agli atleti migliori dell’anno. Oltre a Chiara Sala, Gse Zegna ha insignito Giada Gregoletto, Nicolò Barna e Milica Travar. La società coinvolge sportivi nelle bocce, atletica e escursionismo.
Sul palco la BiVertical, che ha anche eseguito degli intermezzi coinvolgenti con le sue ginnaste. Un p   remio a Rachele Bocc hio Vega, Gaia Schiavon e Viola Borio. Il prossimo appuntamento sarà il saggio del 26 maggio. A presentare la propria attività anche la società Trivero sub che ha voluto premiare Luciano Bertuzzi.Sotto i riflettori l’impegno degli arcieri Dahu, che hanno premiato Giacomo Giardino, Maurizio Cortese e Antonello Carlone. Applausi per la “InSport” presentata da Fabio Filippini. Un premio è andato alle nuotatrici Ilaria Balma, Debora Mantovan e Chiara Ramazzina.A sfilare la Freebike che ha premiato Michele Negri, Mauro Fiora, Stefano Toso e Gabriele Cerruti But. Un numero notevole di sportivi per l’Ussa. La società ha voluto premiare il bambino più piccolo Hayoud Abbulkadir e Stella Bertona, l’unica ragazza che milita nella società. Tifo da stadio anche per il Trivero basket. I responsabili hanno voluto premiare i “pulcini” Luca Bertuzzi, Federico Citton, Filippo e Nicola Crestani, Davide De Santi, Mohamed Amine El Khadiji, Riccardo Guerretta, Khadija Lakhoitri, Luca Loro Piana, Lorenzo Marcato, Noemi Orleoni, Samuele Rubino, Martino Sola Titetto, Andrea Vivoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente