Seguici su

Sport

Fratelli Dossi vincono al Rally Team a Settimo Torinese

Pubblicato

il

Fratelli Dossi vincono al Rally Team a Settimo Torinese: era la prima volta che Claudio e Gabriele correvano sulla stedsa auto.

Fratelli Dossi vincono Rally Team a Settimo Torinese

Primo rally insieme per i fratelli Claudio e Gabriele Dossi e arriva anche la prima vittoria di classe. Lo scorso fine settimana i due fratelli di Civiasco hanno corso con la loro Citroen Saxo la 46ª edizione del Rally Team 971 a Settimo Torinese conquistando il primo posto di classe N2 e quindicesimo posto assoluto. Un risultato che li ripaga di certo dei tanti sacrifici.

Una passione di famiglia

Claudio, 26 anni, sono ormai diversi anni che corre, mentre Gabriele, 20 anni, ha da poco ottenuto il patentino da navigatore. Ma come nasce la passione per i motori? Tutto merito di papà Sergio che però in un rally non si è mai cimentato. La sua grande passione per i motori, dalla Formula Uno ai rally, ha saputo trasmetterla ai due figli. E anche lui è coinvolto inevitabilmente nel progetto, non solo da tifoso insieme alla moglie, ma anche a livello operativo. Nella prova torinese la coppia Dossi-Dossi ha ottenuto cinque vittorie su otto prove e a disposizione.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *