Seguici su

Sport

Gessi lunedì si parte con il Supporter Time

Pubblicato

il

Gessi lunedì si parte con il Supporter Time. Dopo aver annunciato i vari colpi di mercato, questa volta è il turno di due giovani atleti che saranno aggregati alla prima squadra, si tratta del playmaker Carlo Robino, classe 2001, e della guardia Alessandro Vercelli, classe 2000.

Gessi lunedì si parte con il Supporter Time

Nel corso dell’annata sportiva 2018/2019, coach Domenico Bolignano coinvolgerà altri ragazzi delle giovanili per gli allenamenti della prima squadra. «Sono molto contento di poter “premiare”, aggregandoli al roster della prima squadra, anche per la stagione che verrà due giovani atleti valsesiani come Carlo ed Alessandro. Lo scorso campionato, hanno lavorato duramente in palestra durante gli allenamenti settimanali, sono cresciuti insieme al resto del gruppo e sicuramente il loro apporto è stato importante come quello di tutti gli altri atleti. Quest’anno mi auguro che possano continuare con tenacia e costanza ad impegnarsi quotidianamente, così da farsi trovare “pronti” quando gli si presenterà l’occasione giusta».

Inizio stagione 2018/19

Lunedì il nuovo Valsesia Basket inizierà ufficialmente la stagione 2018/19 al Pala “Loro Piana” di Borgosesia. Dopo l’allenamento pomeridiano, dalle 10 alle 19.30 spazio al “Media Time”.  La squadra, lo staff tecnico e dirigenziale saranno a disposizione degli organi di informazione per interviste, foto e riprese video in vista della nuova stagione. Alle 19.30 al via il “Supporters Time”: porte aperte per i tifosi che potranno così salutare tutti i giocatori, nuovi e “vecchi” avvicinarli sul parquet del Pala “Loro Piana”, per foto, autografi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *