Seguici su

Sport

Giornata nero-verde per il derby Dufour-Valduggia

Pubblicato

il

Giornata nero-verde domenica al “Giulio Bacci” di Roccapietra in occasione del derby valsesiano Dufour Varallo-Valduggia.

Giornata nero-verde per il derby

Domenica non saranno valide le tessere di abbonamento alla stagione.  Fischio d’inizio alle 14.30 tra due formazioni che finora hanno stentato a decollare. La Dufour ha racimolato appena due punti finora e occupa la penultima posizione. I nero-verdi hanno il peggior attacco del girone insieme al La Chivasso con appena due reti messe a segno firmate da Caviglia e Mangolini. Lo stesso mister Ivan Zelioli non ha nascosto che la mole di gioco prodotto non si tra due con le azioni finalizzate. E per domenica i nero-verdi dovranno ancora una volta far fronte a diverse assenze, tra l’altro potrebbe mancare anche Alessandro Caviglia uscito anzitempo nell’ultima sfida.
In casa Valduggia invece la vittoria di domenica ha ridato morale alla squadra. C’è voglia di risalire la china visto che le previsioni per la formazione era di fare un campionato di alta classifica visti anche gli innesti.
Domenica sarà anche la gara degli ex. In casa Valduggia c’è Mattia Urban che ha indossato la sacca nero-verde in passato, mentre gli ex valduggesi tra i varallesi sono Mariani, Dedin, Blanco, Rotti, Bottega.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *